Film: le ultime novità disponibili online in streaming

Film: le ultime novità disponibili online in streaming

Al giorno d’oggi è possibile vedere ogni sera un film diverso: grazie alle piattaforme di streaming online la nostra casa si trasforma in un vero e proprio cinema privato! Naturalmente se siamo abbonati ad un servizio a pagamento possiamo vedere le ultime uscite online, senza dover attendere anni prima di avere questo privilegio. Anche se i film sono moltissimi, spesso e volentieri capita di non sapere cosa guardare, ma a questo ci pensiamo noi. Vi proponiamo i titoli dei film più belli dell’ultimo anno: le novità disponibili su Nowtv che vale proprio la pena guardare. 

Film commedia: novità in streaming

Per il genere commedia, tra le ultime uscite al cinema disponibili in streaming c’è Overboard con una splendida Anna Faris nei panni di una donna delle pulizie alle prese con il suo capo, che ha perso temporaneamente la memoria. Divertente ed irriverente, Giù le mani dalle nostre figlie affronta il tema del rapporto genitori-figli in chiave comica ma con diversi spunti di riflessione. Per gli amanti delle commedie italiane, invece, da non perdere sono Non è vero ma ci credo (film d’esordio di Stefano Anselmi) e Non c’è 2 senza te con la fantastica coppia Fabio Troiano e Dino Abbrescia e una bellissima Belen Rodriguez.

Film d’animazione: novità in streaming

Questo mese per quanto riguarda il genere animazione sono uscite in streaming due novità imperdibili: prima tra tutte Ritorno al bosco dei 100 acri firmato Walt Disney, che riprende la storia di Winnie the Pooh ed è stato un vero successo al cinema. Altra pellicola da vedere è L’isola dei cani: miglior regia a Berlino per Wes Anderson. Per i più piccoli anche Luis e gli alieni è molto carino. 

Film d’azione: novità in streaming

Tra i film d’azione più avvincenti e recenti da vedere in streaming è imperdibile Skyscraper con Dwayne Johnson e Neve Campbell, ma anche Ant-Man and The Wasp, il sequel dell’ormai noto supereroe della Marvel. Per gli amanti degli action catastrofici invece è da non perdere Hurricane – Allerta uragano: il classico film ricco di colpi di scena e di effetti speciali fenomenali. 

Film horror: novità in streaming

Per quanto riguarda il genere horror, gli appassionati dei film da brividi troveranno in streaming online delle pellicole sicuramente da non lasciarsi sfuggire. A partire da Obbligo o verità, dal produttore di “Scappa – Get Out” con Lucy Hale (ben conosciuta da coloro che seguivano la serie tv Pretty little liars). Da non perdere anche La prima notte del giudizio, il prequel horror della saga creata da James DeMonaco. 

Film biografici: novità in streaming

È finalmente arrivato anche sulle piattaforme di streaming online Escobar – il fascino del male. La biografia del più noto narcotrafficante colombiano Pablo Esclobar, a partire dalla sua ascesa e fino alla sua morte. 

Queste sono solamente alcune delle pellicole più consigliate: ogni mese nelle piattaforme di streaming ne vengono inserite di nuove ed avvincenti. Per poterle vedere in anteprima bisogna abbonarsi, ma considerando che ormai le tariffe sono bassissime non si tratta di un grande inconveniente dopotutto.