Regali di Natale: consigli e l’importanza di anticiparsi

Parte il conto alla rovescia. Il pensiero di dicembre si avvicina trascinando con sé l’aroma del panettone, il candore fresco della neve, e l’odore pungente di abete. Per dirla con una sola parola: il Natale.

Ci sorprendiamo già a immaginarci alle prese con la Vigilia di Natale. Magari insieme alla nostra famiglia con i bambini trepidanti in attesa di giocherellare con la barba di Santa Claus, o piuttosto tra le calde mura di una casa di amici in cui allo scoccare della mezzanotte ci riuniamo sotto l’albero per scambiarci i doni natalizi. Ecco che il nostro spirito natalizio comincia già a decollare, ma come non detto, non appena la nostra mente si trova a sfiorare il solo pensiero dei regali di Natale, va del tutto in panne. L’ansia; le corse; e tutti gli annessi e connessi di noi che siamo quelli dei regali all’ultimo minuto.

Proviamo per quest’anno a misurarci con qualcosa di diverso. Sorprendiamoci a fantasticare sul Natale che si avvicina senza assillanti interruzioni di sorta. Non lasciamo che i giorni scorrano per poi ritrovarci a corto di tempo e di idee quando il rimedio è molto semplice e sta tutto nell’anticiparsi. Curiosando tra le varie opportunità del web non ci siamo lasciati sfuggire alcune allettanti idee regalo per Natale di regali.it che potrebbero certamente renderci tutto più facile. E veloce. Enjoy!

Il diario della moda

Hai un’amica patita di moda o un partner che trascorre più tempo allo specchio di te? Lo Style Journal Moleskine – il diario della moda è quello che fa per loro. Fashion ed elegante, il diario della moda Moleskine è pronto ad accogliere le liste dei must have dell’inverno e tutti i trend del momento.

L’accessorio perfetto per ogni fashion victim!

Poster Scratch Map – Carta geografica da grattare

Tu e il tuo partner amate viaggiare? Bene, la carta geografica da grattare potrebbe rivelarsi un contributo originale per le pareti della vostra casa e per i vostri viaggi futuri.

Piacevole e funzionale, l’obiettivo è semplice: grattate l’angolo di mondo visitato alla fine di ogni vostro viaggio. Quando la carta risulterà completamente grattata avrete visitato il mondo intero.

Il poster scratch sarà una dolce mappa dei vostri ricordi più esotici.

Tazza obiettivo fotografico

Siete alla disperata ricerca del regalo giusto per un amico fotografo? Niente di meglio che la tazza – obiettivo fotografico. Del tutto simile a un vero e proprio obiettivo fotografico professionale – potrete scegliere tra due diversi modelli – lascerà di stucco tutti gli amanti della fotografia e ancor più i professionisti.

La tazza giusta per chi ha voglia di stupire, non credete?

Escape room – la stanza segreta di Harry Potter

Conoscete qualcuno profondamente segnato dalla magia di Hogwarts e dal suo paladino Harry Potter?

Se è così, prendete carta e penna e segnate quanto segue. L’Escape Room dedicata a Harry Potter ti farà accedere a quel tanto bramato mondo di cui hai letto e riletto.

Scegli quattro compagni di gioco e lanciati in quest’avventura per sessanta minuti incredibili in cui insieme alla tua squadra ti ritroverai come Hermione, Harry e Ron a combattere contro la forza della magia oscura.

Memento audere semper!

Aperitivo sul tram per due persone

Hai da poco trovato una persona speciale che vorresti stupire con un regalo esclusivo?

L’aperitivo sul tram per due persone allora fa proprio al caso tuo.

Niente di più romantico e cinematografico, con l’aperitivo sul tram ti sembrerà di vivere in un attimo indimenticabile dove tra spritz, noccioline, e le strade della città sullo sfondo, potrebbe addirittura scattare il momento perfetto per il primo timido bacio. Provare per credere!

Volo in mongolfiera

Questo è un regalo suggerito solo per i cuori più intrepidi.

Per tutti gli amanti del cielo, dell’altezza, e per tutti i sognatori, questo è il Regalo. Un volo in mongolfiera per lasciarsi alle spalle la terra anche se solo per qualche ora. Per sfiorare la sofficità delle nuvole e contarne le forme.

Il regalo pensato per chi dopotutto non ha così voglia di stare con i piedi per terra.

Buona scelta!