Le attrezzature per barman, come e dove trovare le migliori!

Le attrezzature per barman, come e dove trovare le migliori! Tom cruise cocktail

Un aperitivo, un caffè, un drink speciale… ogni giorno nella nostra città come in altre migliaia di cittadine e località, i bar e i locali sono un punto di ritrovo, di occasione per rilassarsi o socializzare.
Sono anche un luogo di professionalità, intensa ed efficiente, per molti barman e barlady.
Per chi lavora ogni giorno e ogni sera (forse ancora più probabile) dietro un bancone bar, è fondamentale servirsi delle migliori forniture, da ogni punto di vista

Servizio bar impeccabile, con gli strumenti del mestiere

Per il servizio drink non sono necessari solo gli ingredienti migliori – si sa che per un ottimo cocktail serve un ottimo distillato – ma anche gli accessori e attrezzature da bar, sono importantissimi per lavorare al meglio. Gli strumenti del mestiere fanno la differenza nella qualità del servizio, nell’esattezza e velocità di preparazione dei drink, così come nella loro presentazione con i giusti bicchieri.

Ordinando uno Spritz o un Negroni, si sorseggia non solo un cocktail di ingredienti, una miscelazione unica di sapori e aromi, ma anche un prodotto della maestria dei barman, che lo realizzano utilizzando i corretti attrezzi, per dosi infallibili e servizio impeccabile.

Il jigger per misurare al centilitro i distillati, lo shaker per agitarli, lo spoon per miscelarli, gli attrezzi per tagliare e guarnire con fette di limone, lime, ciliegine… insomma tutto concorre alla realizzazione di drink memorabili nel gusto e nell’estetica!

Per questo è importante scegliere le attrezzature da bar migliori, che online si possono trovare nella loro più ampia varietà sul sito www.ebarman.it

Il portale, fondato dal bartender Simone Morri nel 2009, è ormai un punto di riferimento nazionale e internazionale per la vendita online delle attrezzature da barman, 

Accessori bar da tutto il mondo, nelle proposte ebarman 

Mettendo a frutto la sua conoscenza approfondita del mondo beverage e delle attrezzature da bar, Morri ha realizzato una struttura in grado di fornire ai professionisti del bartending tutti i migliori materiali e gli accessori, indispensabili per chi lavora dietro al bancone bar.

Un sito che supporta i tanti barman che, in tutta Italia, ogni giorno utilizzano le attrezzature e gli strumenti per la preparazione drink e cocktail, proponendo i marchi più affidabili nel settore e una produzione propria di ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Ebarman rappresenta l’unico e-commerce di attrezzature bar da tutto il mondo, in particolare accessori da barman giapponesi di altissimo livello qualitativo.

Tratta prodotti di origine certificata e dotati di garanzia per qualità, durata e affidabilità dei materiali riguardo la sicurezza alimentare. Tutte le attrezzature sono prodotte con acciaio inossidabile AISI, dotato di caratteristiche che preservano l’igiene e la resistenza ad ogni tipo di aggressione – dagli acidi alimentari e dai prodotti per la pulizia del bar.

I prodotti per il bar in vendita sul portale sono selezionati sia tra quelli pratici e funzionali sia tra quelli più esclusivi, con vasta scelta di modelli e prezzi differenziati; un portale ideale per chi cerca attrezzature utili come gli spremiagrumi professionali oppure accessori di prestigio come i bicchieri RCR o i misurini da cocktail Mr Slim originali giapponesi.

Lo store ebarman offre design e materiali disparati per le attrezzature da bar, anche proponendo accessori bar vintage, da qualche anno molto richiesti da chi lavora nei locali di ispirazione speakeasy oppure con uno stile ben definito.

In soli 8 anni di intenso lavoro con proposte di attrezzature bar Made in Italy, Made in Japan oppure di altra provenienza, ebarman è diventato uno dei principali siti italiani, contattato da migliaia di persone per la sua specializzazione nella vendita delle attrezzature e accessori per barman on line.

La costante richiesta di prodotti avviene anche grazie ad una speciale produzione propria di attrezzature barman Made in Italy, molto convenienti nel costo e ottimamente realizzate nella fattura.

Inoltre, uno dei punti di forza ebarman è rappresentato dal servizio clienti: un team giovane e dinamico è sempre attivo, per risolvere ogni problematica, consigliare nella scelta dell’attrezzatura migliore o delle ultime novità del settore bartending.

In un mestiere come quello del barman, gli strumenti sono molto di più che semplici attrezzi: un barman professionista può farci i cocktail ma anche la differenza, per i migliori cocktail!