Vita a Sei Zampe – E’ Carnevale anche per i nostri amici: inviateci le foto più buffe a sienanews@sienanews.it

I cani sono i protagonisti del Carnevale a Rio – Mentre aspettiamo che la famosa sfilata del Carnevale a Rio prenda vita, ecco che intanto qualcuno già festeggia.

Vicino la spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro alcuni piccoli animali domestici sono stati mascherati per l’occasione dai loro padroni, che hanno deciso di farli sfilare in tutto il loro splendore.

Alcuni cagnolini portati a passeggio direttamente in carrozzine vestiti da militari, fatine con tulle sulla testa, pagliaccetti, tra collarini rosa e tutine con pois, altri soltanto con collane hawaiane attorno al collo, altri invece con la coda piena di fiori e fili colorati.

C’è chi ha scelto anche per i loro cuccioli vestitini con motivi animalier, cappellini da aviatori e altri ancora lo stile Adamo ed Eva, da diavoletto e da carcerato.

E’ festa anche per loro dunque e perchè no anche a Siena. Inviateci le foto più buffe dei vostri amici a quattro zampe, e le pubblicheremo nella rubrica Vita a Sei Zampe.

Non è ovviamente obbligatorio mascherare i propri cani, o gatti, ognuno è quindi libero di scegliere come rendere più simpatico il proprio amico in foto!