Un gazebo con i Giovani Democratici a Sinalunga

Sinalunga

I Giovani Democratici di Sinalunga in occasione della Fiera alla Pieve hanno deciso di allestire un gazebo (in zona stazione) per accogliere tutti coloro (giovani in primis, ma non soltanto) che vogliono esprimere la propria opinione sulla politica locale, fare proposte per il futuro o semplicemente conoscere l’attività politica dei GD.

I GD ritengono indispensabile il processo di ascolto delle interpellanze di tutti i cittadini, processo che rappresenta il basamento di tutta la loro attività; da sempre infatti organizzano iniziative per cercare di coinvolgere tutta la cittadinanza nelle scelte politiche.
Nel gazebo verrà organizzato una sorta di sondaggio aperto in cui verrà chiesto soltanto di esprimere liberamente la propria idea e segnalare la propria età. I GD per loro vocazione sono infatti interessati a capire gli umori dei più giovani ma non sarà fatta alcuna eccezione per nessuna opinione e tutte verranno tenute in considerazione.
In concomitanza a ciò, sarà anche aperto il tesseramento ai Giovani Democratici per tutte le ragazze e ragazzi dai 16 ai 29 che abbiano voglia di concorrere al bene della propria comunità.
I GD ringraziano per l’opportunità avuta e vi aspettano al gazebo, non perdete quest’occasione!