Thelma cerca casa

Thelma fa parte di un gruppo di 6 cani che hanno urgenza di trovare una casa al più presto. Spero possiate condividere e diffondere il suo appello il più possibile. E’ una cagnolina dolcissima che non ha mai conosciuto la libertà.

Hai mai visto un cane sorridere?

Allora non hai ancora conosciuto Thelma!

Thelma è una tenera cagnolina di taglia media (circa 25 kg) di circa tre anni, che ti guarda con il sorriso.

Dell’amore e dell’affetto di una famiglia non ha mai conosciuto nulla. Thelma è stata abbandonata da cucciola in strada, “salvata” e rinchiusa dentro un recinto, dove è cresciuta con poco cibo e rari contatti umani. Fin quando non è arrivata da noi in canile.

Grazie il percorso che sta seguendo, Thelma è diventata una cagnolina socievole e coccolona, anche se resta inizialmente un po’ diffidente.

Thelma puoi vederla qui:

http://youtu.be/qYwheaJurZU

Thelma, è vaccinata,  sterilizzata e microchippata.

Thelma si trova a Montelibretti (Roma) ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.

Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364 o se non rispondo (purtroppo in questo periodo ho spesso difficoltà a farlo!) scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione  della situazione in cui vorreste inserire Thelma

Sito web: http://www.datemiunazampa.com