Si vota alle primarie a Sinalunga e Piancastagnaio

 

elezioni

elezioni

Tutto pronto per l’ultimo atto delle primarie del Partito democratico. Domenica 16 marzo si vota a Piancastagnaio e a Sinalunga per la scelta del candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative. Nella cittadina della Valdichiana, dopo il primo turno, si confrontano al ballottaggio Andrea Francini e Riccardo Agnoletti mentre a Piancastagnaio sono in corsa Anna Sacchi e Daniele Ilari.

 

Possono votare tutti i residenti nel Comune che abbiano compiuto i sedici anni. A tutti gli elettori verrà chiesto un documento d’identità valido. Nella cittadina amiatina non è richiesto alcun contributo, se non a titolo volontario. Di seguito i seggi dove si svolgerà il ballottaggio domenica 16 marzo:


Dove votare a Piancastagnaio. Presso il Palazzo Comunale votano i cittadini delle sezioni elettorali 1, 2, 3, 4 e 6 (elettori del capoluogo e frazione Casa del Corto). Presso il seggio di Saragiolo, della sezione elettorale 5, votano i cittadini delle località Saragiolo, Tre Casa, Quaranta.

Dove votare a Sinalunga. A Sinalunga Centro, presso il circolo ricreativo 360° (sezione elettorale 1); Rigaiolo, presso il circolo Arci (sezione elettorale 2); Pieve di Sinalunga, presso il circolo del Pd (sezioni elettorali 3, 4, 5, 6); Guazzino, presso il circolo arci (sezione elettorale 7); Bettolle, locali davanti al ristorante Betulia, (sezioni elettorali 8, 9, 10); Scrofiano, all’ex ostello della gioventù (sezione elettorale 11); Farnatella, presso le ex scuole elementari (sezione elettorale 12) e Rigomagno, presso l’ex scuola elementare (sezione elettorale 13).