San Gimignano, modifiche al percorso della linea 128 nella zona di Pancole

Modifiche ai percorsi bus nella zona di San Gimignano dove da oggi, lunedì 16 aprile, è chiusa al transito la strada comunale di Pancole. Le variazioni alla circolazione, che prevedono modalità diverse fino al prossimo 22 maggio, interesseranno tre diversi tratti stradali con relative variazioni ai bus della linea 128.

Fino al 24 aprile e poi dal 26 aprile all’8 maggio, i lavori determineranno infatti la deviazione dei bus sulla SP 1 di San Gimignano, in entrambi i sensi di marcia. Poi, nel terzo ed ultimo tratto interessato dai lavori dal 9 al 22 maggio, i bus transiteranno da Certaldo per raggiungere Pancole, transitando da località il Monte, effettuando quindi inversione di marcia verso Badia Elmi e proseguendo sulla SP 1.

Siena

Modifiche anche ai percorsi urbani di Siena per l’introduzione di un senso unico di marcia in via Aldo Moro, in direzione del capolinea di San Miniato.

Dalle 9 di domani, martedì 17 aprile, e fino alle 18 di venerdì 11 maggio, i bus della linea 10 in partenza da San Miniato e diretti al Policlinico transiteranno da via Berlinguer anziché da via Moro.

Le corse della linea 77 in partenza da Piazza del Sale alle 8,00 e alle 13,38, arrivate al Policlinico, proseguiranno lungo via Moro, via Berlinguer, via La Malfa per poi riprendere il regolare percorso.