Proseguono fino al 13 febbraio le modifiche ai percorsi bus in via del Porrione a Siena

Modifiche ai percorsi degli autobus a Siena, in via del Porrione. Dalle 9 di lunedì 4 febbraio alle 18 di mercoledì 13 febbraio sono previste variazioni ai percorsi dei mezzi di Siena Mobilità nel tratto compreso tra le intersezioni con Logge del Papa e Vicolo dei Magalotti, che sarà chiusa al transito.

I mezzi delle linee 22 e 52, in direzione Logge del Papa, raggiunta via Pantaneto, effettueranno deviazione in Via Banchi di Sotto (con capolinea sul lato destro presso la fermata del bar Bibò), Via Rinaldini, Piazza del Campo, Via Salicotto, Via Malcontenti, Via del Sole, Ponte di Romana, poi proseguiranno lungo il percorso regolare. I bus non effettueranno la fermata di Piazza del Mercato.

Le corse della linea 50 in partenza dalle Logge del Papa in direzione Due Ponti (21.28 – 22.20 -23.25) e in direzione Coroncina (21.04 – 22.44) transiteranno da Via Banchi di Sotto (fermata e capolinea presso il bar Bibò), Via Salicotto, Via dei Malcontenti, Via del Sole, Via S. Girolamo, poi percorso regolare. La linea 50 non effettuerà la fermata di Piazza del Mercato.

I mezzi della linea 590 in partenza da Porta Tufi, arrivati in Piazza del Campo effettueranno deviazione in Via Salicotto, Via Malcontenti, Piazza del Mercato (fermata), Via del Sole, S. Girolamo, poi percorso regolare.

Linea 130

Da lunedì 4 febbraio la corsa della linea 130 in partenza alle ore 7.50 da via Tozzi e diretta a Colle Val d’Elsa sarà soppressa.