Potenziamento dei bus e servizi navetta per i cimiteri di Siena

Venerdì 1° novembre, e sabato 2 Tiemme-Siena Mobilità garantirà un potenziamento dei servizi bus per raggiungere i cimiteri di Siena.Il servizio straordinario, attivo nelle giornate di venerdì 1° e sabato 2 novembre, prevede una linea circolare con partenza da via Tozzi ai minuti 25 e 55, dalle 9 alle 18. Il servizio garantirà il collegamento con il Cimitero del Laterino e della Misericordia sviluppando un percorso che prevede fermate in viale XXIV Maggio, via C. Battisti, Pescaia, Colonna San Marco, Porta San Marco, via delle Sperandie, Pian dei Mantellini, quindi Cimitero del Laterino e poi Pian dei Mantellini, S. Agostino, Cimitero della Misericordia, Borghetto, Massetana Romana, Colonna San Marco, viale XXIV Maggio e di nuovo via Tozzi.

 

Sabato 2 novembre la linea circolare sarà in coincidenza con le linee in arrivo dalla periferia limitrofa a Siena e con capolinea in Piazza Gramsci. Si tratta delle linee 30 (in arrivo da San Rocco, S. Andrea, Costalpino e Costafabbri), 33 (da Sovicille, Volte Basse, Costalpino e Costafabbri), 34 (da Vagliagli, Pontignano, Ponte a Bozzone e Collecchio), 35 (da Quercegrossa) e 36 (da Lornano, Badesse, Uopini e Braccio) Per ciascuna di queste linee, la partenza dal capolinea è prevista alle 9,10, mentre alle 12,20 i bus ripartiranno da piazza Gramsci per le rispettive destinazioni.

 

Sabato 2 novembre i servizi urbani ed extraurbani di Tiemme-Siena Mobilità saranno effettuati seguendo l’orario festivo e, visto il ponte scolastico, i servizi bus per le scuole saranno sospesi. Regolarmente attivi, infine, i collegamenti del servizio Buxi a Siena.