Poggibonsi ricorda Alessandro Giglioli: ‘Grande dolore per la sua scomparsa’

Poggibonsi

Grande dolore e cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandro Giglioli, 51 anni, ex consigliere dal 2004 al 2009.

“Se ne è andata una persona perbene – commentano il sindaco Lucia Coccheri ed il presidente del Consiglio comunale Fabio Petri – una persona sempre disponibile e attiva in tanti settori della vita cittadina e nello sport”.

“Ho conosciuto Alessandro – dice il Sindaco – nel contesto politico dove era sempre molto presente e attivo, potevi sempre contare sul suo aiuto. Era una persona schietta, semplice, stimata da tutti per le sue doti umane, per la sua semplicità, per la passione che metteva in ciò che faceva. La notizia della sua scomparsa ha colpito tutti con un grande dolore”.

Alessandro Giglioli, residente a Bellavista, nel 2004 è stato eletto Consigliere Comunale con Sinistra Democratica. Molto attivo in ambito sportivo era attualmente consigliere presso l’Upp e presidente del calcetto poggibonsese.

“Con la sua serietà e suo consueto impegno – dicono Coccheri e Petri – ha svolto la sua funzione di consigliere dando il suo contributo in termini di tempo, di energia, di passione, di operatività. A nome della Giunta, dell’Amministrazione e di tutto il consiglio comunale, esprimiamo il cordoglio per la sua scomparsa e vicinanza alla famiglia, alla moglie Simona e al figlio Tommaso che hanno perso una cara persona. Gli siamo vicini in questo momento di grande dolore”.