Pelosi: “Grazie ai 3476 poggibonsesi che hanno partecipato alle primarie”

Poggibonsi

Poggibonsi

Grazie di cuore ai 3476 poggibonsesi che domenica hanno partecipato alle primarie, la grande affluenza conferma il buon lavoro fatto dal comitato organizzatore delle primarie ma soprattutto indica l’interesse che i cittadini Poggibonsesi hanno per il loro futuro.

Il successo delle primarie di domenica affida al vincitore, David Bussagli, la grande responsabilità di comporre al meglio le istanze dei cittadini e individuare le azioni ed i percorsi necessari per assicurare al nostro comune ed al nostro territorio la possibilità di essere ancora la terra delle occasioni.

Un grazie particolare va ai due candidati David Bussagli e Mario Campatelli, che con passione e coraggio si sono messi a disposizione per immaginare il futuro della nostra città.

Un sincero ringraziamento va anche alle altre forze della coalizione (SEL, IDV e PSI) con le quali abbiamo condiviso l’impegno che ha portato alle primarie e che hanno contribuito al loro successo.

Da oggi parte ufficialmente il cammino che porterà alle elezioni amministrative del 24 maggio 2014, e da ora tutto il PD sarà impegnato nella campagna elettorale di David Bussagli. Il ruolo dei partiti che sostengono il nostro candidato sarà quello di fare sintesi con i referenti dei comuni limitrofi per fa si che fin da ora si individuino strade programmatiche comuni che inizino a gettare le basi per nuove e più integrate politiche di area.

Ora tutti a lavoro per Poggibonsi e la Val d’Elsa.

Il Segretario dell’Unione Comunale

Maurizio Pelosi