Monteroni – Gioco Incontro, aperte le iscrizioni per il servizio antimeridiano

Sono aperte le iscrizioni per il servizio antimeridiano del Centro educativo “Gioco Incontro” che dal 16 settembre 2013 al 30 giugno 2014 ospiterà fino a 15 bambini di età compresa tra 1 e 3 anni.
“Anche quest’anno siamo riusciti a garantire questo servizio alle famiglie – commenta il sindaco di Monteroni d’Arbia, Jacopo Armini –. Il Gioco Incontro mattutino, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, è utile alle famiglie per affidare per alcune ore i propri figli a personale qualificato che opera in una struttura pensata appositamente per i più piccoli ed allo stesso tempo consente ai bambini di imparare a stare con i propri coetanei. Il tutto con un costo molto accessibile”.

La domanda è già disponibile anche nel sito internet del Comune di Monteroni d’Arbia all’indirizzo www.comune.monteronidarbia.si.it. Il modulo di iscrizione dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Istruzione, aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 16 alle 18.30. C’è tempo fino a venerdì 21 giugno.
L’ammissione è subordinata al compimento dell’anno di età del bambino entro il 30 settembre 2013 e le famiglie possono decidere di richiedere il servizio per l’intera settimana (5 giorni) o per alcuni giorni (da 4 a 2). In questo caso il prezzo del servizio scende dai 120 euro al mese per la frequenza settimanale completa, ai 48 euro per i due giorni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.comune.monteronidarbia.si.it o contattare l’ufficio Istruzione del Comune al numero 0577-251204.