MONTERONI 120 firme in favore di Maurizio Caldi

Maurizio Caldi

Maurizio Caldi

Sono 120 gli iscritti del Pd a sostegno di Maurizio Caldi che hanno voluto firmare i moduli per la sua candidatura esattamente il doppio di quelle richieste dal regolamento del Pd, e sono state consegnate entro il termine previsto del 31 gennaio.

“Ringrazio il mio partito, il Pd – commenta Maurizio Caldi – che mi ha scelto con delle consultazioni democratiche. In questa fase in cui il Pd ed il suo segretario stanno provando a rimettere in moto il Paese, lanciando importanti riforme, io farò lo stesso per migliorare Monteroni. Per farlo ho già coinvolto tante persone ed insieme abbiamo già tante buone idee. Questo è fondamentale perché, come dice Renzi, sono convinto che per fare bene si debba conoscere qualcosa e non qualcuno”.

“La strada che ci porterà al 9 marzo prossimo – conclude Caldi – è lunga e piena di insidie, ma camminerò insieme al Pd ed ai cittadini di Monteroni ed andremo nella direzione giusta. Come spesso accade quando si cerca, con coerenza, di fare il bene della propria comunità, le resistenze di chi ha interessi personali e non ha niente da perdere sono forti e possono spingere persone e partiti diversi a stare insieme contro qualcuno e non per qualcosa. La nostra forza, ne sono convinto sta nelle idee e nella buona politica, l’unica via per sconfiggere la cattive abitudini di vecchi e nuovi mestieranti della politica”.