MONTERIGGIONI Andrea Regoli fa gli auguri a Raffaella Senesi

Andrea Regoli - Sel Monteriggioni

Andrea Regoli – Sel Monteriggioni

Abbiamo appreso con piacere che il Pd di Monteriggioni ha scelto la propria segretaria Raffaella Senesi come candidata per le primarie del prossimo 9 marzo.
In questi anni il centrosinistra di Monteriggioni ha saputo governare con grande serietà e responsabilità. Consideriamo le primarie per il candidato sindaco un altro appuntamento per dare al centrosinistra di Monteriggioni una nuova classe dirigente che non voglia abbandonare la strada della responsabilità politica ed amministrativa intrapresa in questi anni. A Monteriggioni abbiamo saputo far crescere una classe dirigente anche per il comune di Siena in questo momento storico di grande difficoltà. Ora vogliamo dimostrare che l’alleanza tra forza democratiche, riformiste e progressiste che governa un numero enorme di enti locali è un modello da seguire anche per il governo del Paese.
Mi auguro che si voglia in questo mese solo lavorare ad un confronto tra candidati che deve essere utile per costruire un programma comune della nostra alleanza. Buon lavoro Raffaella.
Andrea Regoli – candidato sindaco Sel
Fabio Lattanzio – coordinatore Sel Monteriggioni