Modifiche alla viabilità cittadina in occasione delle Celebrazioni in onore di S. Caterina da Siena

Sabato 28 aprile 2012 in viale XXV aprile dalle ore 11.45 alle ore 12.30, area antistante al monumento di S. Caterina, divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione per tutti i veicoli per il periodo necessario allo svolgimento della Cerimonia.

 

Domenica 29 aprile 2012 in via dei Pittori e costa di S. Antonio divieto di transito e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 13.

In via S. Caterina su entrambi i margini della carreggiata nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Terme e via dei Pittori, in via delle Terme nel tratto compreso tra le intersezioni con via dei Pittori e via di Città, in via di Città, in via del Capitano ein piazza Duomo divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 13.

In piazza del Mercato divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8.30 alle ore 20.30 in tutta l’area compresa tra le scale di accesso al vicolo di Pescheria ed il Palazzo Pubblico.

In piazza del Campo divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 20.30, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di Polizia.

In via del Casato di Sopra divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. dalle ore 15 alle ore 20.30.

In via del Casato di Sotto divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 20.30, sarà comunque consentito il doppio senso di circolazione ai titolari di autorizzazione per residenti e garage della via.

In via Giovanni Duprè divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli e doppio senso di circolazione dalle ore 15 alle ore 20.30 nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo della Fonte e via del Mercato.