Modifiche ai percorsi bus in via Pantaneto

autobus

Domani, mercoledì 26 settembre, è prevista la chiusura temporanea della circolazione di via Pantaneto a Siena, dalle 17,30 fino al termine del servizio. I bus della linea 52 arrivati in via Aretina, effettueranno deviazione in Via Gigli, Porta Romana, S. Girolamo, Via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), Via del Sole, Ponte di Romana. Poi percorso regolare.

I mezzi della linea 50 non transiteranno da Via dei Pispini ma effettueranno deviazione in Via Gigli, Via Piccolomini, Via Roma. La linea 50 non raggiungerà le Logge del Papa ed effettuerà il capolinea (centro) in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in Via Gigli, ex Osp. Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, da dove riprenderà il percorso regolare. La corsa delle 0.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. La fermata di Via Aretina (bar Nocino), sarà sostituita provvisoriamente da quella in prossimità dell’intersezione con Via Gigli. Il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare nella Piazza).

Montepulciano Scalo

In occasione della Fiera della “Maestà del Ponte”, lunedì 1° Ottobre saranno in vigore alcune modifiche ai percorsi bus interessati al transito nella zona. In particolare, sarà sospeso il transito dei mezzi nel tratto da Acquaviva (parte via Braschi/via del Buon Viaggio) fino a Montepulciano Scalo e da Montepulciano Scalo a Gracciano e tutto il centro abitato di Montepulciano Scalo. Gli autobus diretti a Montepulciano Scalo, giunti ad Acquaviva, transiteranno da via dei Mori, strada RDB, via della Macchia fino a Via Milano di Montepulciano Scalo, dove saranno effettuate le coincidenze. Viceversa per il ritorno. Ad Acquaviva le coincidenze saranno effettuate alla fermata della Chiesa.