Lunedì scuole aperte a Sovicille

Sovicille

Lunedì 6 febbraio scuole aperte a Sovicille: è quello che l’amministrazione ha deciso dopo il sopralluogo tecnico di ieri e quello del sindaco di questa mattina.

 

Naturalmente, rimane l’incertezza ed il disagio delle basse temperature e l’allerta meteo, che potrebbe ribaltare nelle prossime ore l’attuale ottimistica previsione.

 

Il Comune di Sovicille, nel raccomandare la massima prudenza nella circolazione e nel camminare ed il rispetto delle misure richieste dalla particolare emergenza, precisa anche che il servizio del trasporto scolastico degli alunni sia per l’entrata che per l’uscita verrà garantito solo lungo le arterie principali e nelle zone di massima sicurezza ed andrà via via normalizzandosi con il miglioramento delle condizioni del tempo.

 

Il sindaco di Sovicille ringrazia tutte le associazioni di volontariato del territorio che hanno garantito prossimità e servizio a chi ha avuto bisogno e tutti cittadini che in qualche modo hanno contribuito con le loro segnalazioni e la loro opera concreta a coadiuvare il Comune nel limitare i disagi di questo freddo eccezionale.