Le squadre di Siena Parcheggi nuovamente a lavoro per distribuire sale a partire dalle 17

Sono tornati a lavoro dalle 17 le squadre anti-neve della Siena Parcheggi. Tutte le strutture adibite alla sosta e gestite dalla Società, quindi, saranno nuovamente interessate dalla distribuzione del sale prima della notte e lo stesso avverrà a partire dalle 6 di domani mattina, 2 febbraio.

In questo momento tutti i parcheggi con sbarra presenti in città rimangono agibili e, quindi, sono a disposizione di quanti vogliano sostare a Siena, anche se la raccomandazione rimane quella di prestare la massima attenzione e cautela, perché le temperature particolarmente rigide previste su Siena per le prossime ore potrebbero facilitare la creazione del ghiaccio, nonostante lo spargimento del sale.

Le sbarre sono aperte nei parcheggi non al coperto: Stadio-Fortezza, Fast Park e San Francesco. Lo Stadio-Fortezza è accessibile dalla Fortezza e non dallo Stadio, dove, l’accumulo di neve sui rami dei pini sovrastanti ha reso insicuro il passaggio. Dopo alcune ore di chiusura per lo stesso motivo, è stato invece liberato uno degli ingressi del Fast Park, per cui anche questa struttura è nuovamente fruibile dall’utenza, mentre a partire da domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, 2 febbraio, sono previsti i lavori per riaprire anche il secondo varco di accesso. Nelle strutture al coperto, Stazione, Eliporto, Duomo e Il Campo, la situazione continua ad essere di normalità.

Infine, il parcheggio Santa Caterina è aperto e funziona normalmente anche se, come segnalato da alcuni giorni da appositi avvisi presenti nella struttura, è stato chiuso il piano scoperto.