Lavori di ripristino della pavimentazione sul raccordo Siena-Firenze, in tratti saltuari tra Siena e Poggibonsi

L’Anas comunica che martedì prossimo, 16 ottobre 2012, saranno avviati alcuni lavori di ripristino della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze, in tratti saltuari tra Siena e Poggibonsi (dal km 1,000 al km 3,000 e dal km 17,000 al km 21,500). In corrispondenza dei cantieri il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Lo svincolo di Colle Val d’Elsa Nord resterà inoltre provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Siena, da martedì 16 ottobre fino al completamento degli interventi nel tratto in corrispondenza dell’uscita, previsto entro due settimane. L’ultimazione dei lavori è prevista entro venerdì 7 dicembre 2012, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

 

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.