L’appello al voto dei Moderati di Centrodestra

Pietro Staderini

Con il voto del 26 e 27 maggio, i senesi hanno la possibilità di chiudere un triste periodo della storia cittadina che ha visto il declino delle sue secolari istituzioni.

La lista Moderati di Centrodestra, appoggiata dal Popolo della Libertà e da altre forze politiche di area moderata, sostiene la candidatura a Sindaco di Eugenio Neri, unico candidato in grado di assicurare un cambiamento effettivo nella guida del Comune di Siena. Neri rappresenta innovazione ed ha la capacità e la forza di spezzare quei legami che hanno paralizzato l’economia e indotto a sperperi di enormi ricchezze senza produrre stabile benessere diffuso.

Chiediamo agli elettori di non disperdere il proprio voto  dando consenso alla “fiera delle vanità” che ha frammentato le opposizioni senza costruire aggregazioni e progetti politici.

Noi crediamo che Siena possa rinascere dalle proprie ceneri soltanto se viene voltata pagina ed emarginato chi camuffa la propria storia presentandosi come il nuovo che avanza,  anche se ha alle spalle decenni di militanza politica.

25 miliardi gettati al vento in pochi anni con bilanci negativi del Comune, ASL, Fondazione, Banca, Università, S. Maria della Scala, Aeroporto, Siena Biotech, e società sportive.

Se questo fosse accaduto in una qualsiasi altra città  non governata dall’intreccio dell’economia con la politica, la classe di governo sarebbe stata spazzata via. A Siena il controllo della società è stato esasperato e il Sistema Siena, anche se ferito gravemente, cerca di resistere. Tocca ai senesi decidere se dare fiducia al nuovo, votando la lista Moderati di Centrodestra,  o continuare a far finta che tutto vada bene ed il Re non sia nudo.

Moderati di Centrodestra per Siena