I renziani di Poggibonsi puntano su Mario Campatelli

Poggibonsi

Poggibonsi

Mario Campatelli è il candidato renziano per le Primarie del Pd di Poggibonsi. Primarie che si terranno il 9 marzo. Per i Comitati: «Con Mario inizieremo un percorso che saprà portare il partito a confrontarsi con tutte le forze che si rivedono nelle idee di rinnovamento e cambiamento tipiche del nostro modo di fare politica senza chiudersi nel recinto delle coalizioni precostituite». Quello che è maggiormente importante è che «torneremo a dare voce a tutti coloro che hanno affidato le loro speranze al voto delle primarie attraverso una politica più utile e a sostegno della cittadinanza».

Il nome di Campatelli arriva dopo lo straordinario il successo ottenuto dai Comitati Renzi di Poggibonsi durante le scorse primarie con 3.500 voti (83%) favorevoli alla politica di cambiamento e rinnovamento sostenuta da Matteo Renzi.

Adesso i Comitati conclusa la loro esperienza daranno vita al Comitato Elettorale a sostegno della candidatura di Campatelli. «Riteniamo che sia Mario, Renziano della prima ora, il nostro candidato ideale perché saprà riportare a Poggibonsi il coraggio di tornare a guardare al futuro con nuovo spirito e concretezza». Per questo «Mario Campatelli è il nostro ed unico candidato, a cui affidiamo la sfida di rimettere in sintonia la politica con gli elettori poggibonsesi».

Mario Campatelli, poggibonsese, 64 anni, è sposato, ha due figli e un nipote, è imprenditore artigiano dal 1969. A Poggibonsi è stato assessore al personale durante l’amministrazione Ceccherini ed è stato dirigente della Cna.