I commercianti del Centro Commerciale Naturale tornano in piazza per festeggiare la Primavera

I commercianti del Centro Commerciale “le Terme” di Rapolano e Serre tornano per una intera giornata ad animare le vie del centro storico di Rapolano Terme.

Era già successo a Serre lo scorso 27 novembre.

In una tiepida giornata autunnale la piazza del paese si è riempita di bancarelle di commercianti, produttori locali e hobbysti, con soddisfazione degli abitanti di Serre, che per un giorno hanno visto rianimarsi il centro storico e dei molti visitatori, che hanno potuto acquistare prodotti tipici del territorio ed il meglio di quanto i commercianti sono riusciti ad offrire, portando fuori dai negozi le loro eccellenze.

Alla luce dei buoni risultati della prima esperienza e sostenuti dalla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Settembre Rapolanese, ma soprattutto forti dalla loro volontà di creare attrattività sul territorio, i commercianti del CCN, tornano in piazza domenica 1° aprile, con:- “Commercianti in festa…. a Primavera”.

Per l’intera giornata le bancarelle animeranno Via Mazzini e Piazza Matteotti, i più piccoli potranno divertirsi con i clown Chiacchierina e Bombolino e, per tutti, tanti assaggi di cioccolata!

“Quando ho cominciato il mio mandato – dice Antonella Sennati, assessore al commercio del Comune di Rapolano Terme – mi sono resa conto che l’esistente Centro Commerciale Naturale era ancora in embrione, e che c’era da lavorare molto.

Oggi, grazie all’impegno dei commercianti iscritti e del Presidente del CCN, si cominciano a vedere i frutti di un lavoro di squadra, che ha come obiettivo il rilancio e la valorizzazione del territorio, attraverso una rete di negozi sempre più qualificati, attenti alle richieste dei residenti e dei turisti. E questa, dato anche il contesto economico che stiamo vivendo, è una grande sfida che mi auguro venga accolta con favore e con una grande partecipazione all’evento.”