Fotogallery e News – Domani e domenica shopping natalizio nel Vicolo delle Carrozze con i prodotti realizzati dai selvaioli

Una grande novità della contrada della Selva che ha visto per oltre un anno un nutrito gruppo di contradaioli che – attraverso i laboratori organizzati dalla contrada e su iniziativa personale – hanno realizzato splendidi prodotti artigianali riciclando materiali di tutti i tipi e da questi creando degli interessanti oggetti acquistabili questo weekend. Dal sapone agli shoppers, dalla bigiotteria di ogni genere agli acquarelli, dai biscotti agli addobbi natalizi con un particolare sguardo al mondo senese e alle sue contrade. Oggetti di ogni genere e tanto tantissimo bricolage. Per allietare il weekend di shopping natalizio nel vicolo delle Carrozze, verranno allestiti anche punti di ristoro con del caldo vin brulé e degustazioni di prodotti tipici.
Un nuovo evento che arricchisce il panorama ricchissimo delle iniziative selvaiole anche nel corso del lungo inverno. Sicuramente un’occasione da non perdere per acquistare i primi regali natalizi ed i primi addobbi per vestire a festa la propria abitazione.
Elena Casi