Formazione gratuita per i disoccupati

lavoro

L’ Agenzia formativa La Sfinge srl di Chiusi promuove due corsi di formazione gratuiti aperti a disoccupati e volti al rafforzamento di competenze indispensabili per tutti coloro che intendono lavorare nel settore turistico della Provincia di Siena e non solo.

 

Il corso CO-WELL Competenze per il Wellness è della durata di 150 ore, di cui 46 di stage, e mira a qualificare personale che, in posizione di reception e front office, vorrà gestire con competenza e attenzione la comunicazione con il cliente, italiano o straniero che sia, e la promozione e vendita dei prodotti del settore del benessere. Particolare attenzione sarà posta nel a fornire competenze specifiche sull’offerta termale del sud della Toscana.

 

E-TOUR Web marketing e e-commerce è invece il titolo del corso della durata di 80 ore di cui 24 di project work, che mira a fornire competenze trasversali a tutti coloro che intendono lavorare nel settore della promozione attraverso l’uso del web marketing, web 2.0 e degli strumenti open source più avanzati.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito Internet http://www.lasfinge.info oppure telefonare allo 0578/23211 o 0578/232271 (Referente Marta Cappelli: m.cappelli@readytec.it )