Formazione – Aperte le iscrizioni per “agenti immobiliari” e “primo soccorso”

Il mercato immobiliare è uno dei settori che in questi mesi, nonostante la crisi, ha continuato a creare opportunità di impiego per i più giovani, offrendo buone opportunità professionali e discrete prospettive di guadagno per chi sceglie la carriera dell’agente immobiliare. L’acquisto di una casa è infatti un’operazione delicata da gestire ed affrontare con estrema cautela ed adeguata preparazione e, in questo contesto, si inserisce la figura chiave dell’intermediario. Per esercitare la professione è indispensabile la frequenza di un apposito corso di formazione. Saiter Confcommercio attiverà il corso a partire dal prossimo mese di febbraio 2012, presso la sede di Siena con la durata di 100 ore e consente di sostenere l’esame presso la Camera di Commercio, il cui superamento costituisce requisito essenziale per poter esercitare professionalmente.

E’ tempo quindi di affrettarsi ad iscriversi: il corso è infatti a numero chiuso.

Il 19-24 e 26 gennaio 2012 , tutti coloro che devono ancora adempiere agli impegni previsti in materia di pronto soccorso aziendale sono invitati a partecipare al corso per Addetto al pronto soccorso che si terrà presso la sede di Siena, Via dei Termini 32, dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Si ricorda che il corso è obbligatorio per tutte le aziende che impiegano dipendenti, così come stabilito dalla vigente normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (Testo Unico 81/2008).

Il Servizio Formazione di Confcommercio è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e accogliere le iscrizioni: Nicoletta Milano tel 0577/248811-nmilano@confcommercio.siena.it