Comune di Siena: in pubblicazione due avvisi di mobilità esterna per istruttori didattici

Siena – piazza del Campo

Il Comune di Siena ha pubblicato due avvisi di mobilità esterna per dipendenti pubblici di categoria C, nel profilo di istruttore didattico, per due posti agli asili nido e quattro alle scuole dell’infanzia.

Le domande, da indirizzare alla Direzione Risorse umane, Organizzazione e Istruzione (il Campo, 1 – 53100 Siena), dovranno pervenire entro il 30 agosto a mezzo posta ordinaria; oppure, con consegna diretta all’Ufficio posta in arrivo (Palazzo Berlinghieri – il Campo, 7) dal lunedì al venerdì, in orario 9/12.30 e, nei pomeriggi di martedì e giovedì, anche dalle 15 alle 16.30; infine, tramite posta elettronica certificata, scrivendo a comune.siena@postacert.toscana.it.
Le convocazioni dei candidati per i colloqui saranno reperibili, a partire dal 6 settembre prossimo, sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Diario delle prove di selezione; al termine delle procedure di esame, sarà redatta una graduatoria di merito.
Il bando integrale è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul sito alla voce il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e bandi in pubblicazione. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al Servizio giuridico del Personale, ai numeri 0577 292183 – 292187 – 292186.