Chiusi: cordoglio per Graziano Becchetti

Stefano Scaramelli

“A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Chiusi voglio esprimere il dispiacere ed il cordoglio per l’improvvisa e tragica scomparsa dell’amico Graziano Becchetti.”

Con queste parole Stefano Scaramelli sindaco del Comune di Chiusi interviene in merito al decesso del presidente provinciale di Confesercenti in seguito ad un tremendo incidente ieri mattina.

“Con Graziano –continua il sindaco – tutta la Città di Chiusi, ha sempre avuto un rapporto di amicizia e collaborazione attiva in tanti progetti portati avanti con passione e professionalità che da sempre lo hanno contraddistinto. La scomparsa, così tragica, ha lasciato in tutti noi un profondo dolore sia per l’uomo che per il professionista che negli anni ha dimostrato di essere.

Questo è il momento del dolore e tutta la comunità di Chiusi si stringe idealmente attorno alla famiglia e ai figli che purtroppo Graziano ha lasciato; tuttavia come forse vorrebbe Graziano ricordiamolo anche con un sorriso, ricordiamo quanto di bello e buono ha fatto per tutto il nostro territorio e ricordiamo il suo spirito battagliero che da sempre ha caratterizzato ogni passo del suo cammino di vita”.