Campi solari per tutti i gusti ad Asciano

Laboratori di musica, teatro, danza e scenografia, ma anche scrittura creativa e cinema, per dare vita ad un’attività estiva ricca di stimoli. Terminata la scuola, via al ricco calendario di campi solari riservati ai bambini del territorio con numerose attività pensate dall’amministrazione comunale per permettere ai genitori di affidare i propri figli a personale qualificato nel periodo di chiusura della scuola.

 

Tre le attività per i ragazzi del territorio piscina, arte all’aria aperta e musica e teatro. Tutti i laboratori sono organizzati con la collaborazione della Cooperativa Giocolenuvole

 

 

 

Piscina – Scadono mercoledì 13 giugno le iscrizioni per il secondo turno di “Tutti in piscina!” da effettuare nella settimana dal 18 al 22 giugno con attività in acqua, giochi di gruppo e attività di laboratorio in programma nella piscina comunale di Rapolano. Il servizio di trasporto è gratuito per i residenti nei comuni di Rapolano e Asciano. C’è invece tempo fino al 20 giugno per iscriversi al terzo turno che sarà effettuato dal 25 al 29 giugno.

 

 

 

Gioc’arte – Dal 2 al 20 luglio spazio ad attività all’insegna della natura e del recupero con attività di laboratorio e giochi con l’uso dei cinque sensi. Per info e iscrizioni è possibile rivolgersi allo sportello Urp del Comune di Asciano e Rapolano.

 

 

 

Fattore M – Dal 2 al 20 luglio ad Arbia sono in programma laboratori all’insegna della creatività, della musica, della danza e del teatro con lezioni di scrittura creativa e cinema. Fino a venerdì 15 giugno dalle 8,30 alle 12,30 è possibile iscriversi allo sportello comunale di Arbia in via Toscana.