Adozioni Amici a 4 Zampe – Didì cerca famiglia

Didì 12Un musetto dolcissimo, due occhietti che arrivano dritti al cuore, un pelo un po’ arruffato…questa è Didì. Didì è solo qualche kg è stata raccolta in strada dove ha passato un lungo periodo nell’indifferenza di tutti.

 

E’ una cagnolina dolcissima e giovane che ha solo bisogno di un bel bagno per tirare fuori tutto il suo splendore. Per la sua adozione sarebbe preferibile la presenza di un altro cane in famiglia. No persone anziane. E’ una cagnolina simpatica e socievole, che quando sorride mostra i dentini. Va d’accordo con gli altri cani, ma non testata con i gatti.

 

Didì è una derivata yorkshire, taglia piccolina (non mi chiedete il peso, non l’ho pesata e non intendo farlo!).Verrà data in adozione sterilizzata, sverminata, vaccinata e con microchip iscritto in anagrafe.

 

Didì si trova a Roma ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364 (no sms) o se non rispondo (purtroppo in questo periodo ho spesso difficoltà a farlo! e abbiate la gentilezza di non far squillare il telefono per ore) scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo, vi risponderò appena possibile.