Acquisti intelligenti con Kimbino

Coupon Amazon: offerte per acquistare online

Chi non si è mai trovato di fronte al bisogno di dover comprare qualcosa che però si è rivelato più costoso delle aspettative?

Quando ci serve qualcosa (soprattutto se si parla di un acquisto di un prodotto caro) passiamo del tempo informandoci sulle caratteristiche di quello che vogliamo, sul costo e sul dove poterlo trovare.

Spesso queste due ultime ricerche sono quelle che richiedono più impegno, magari quello che cerchiamo costa troppo e non sappiamo dove trovarlo.

Per nostra fortuna Internet può venirci in aiuto semplificando e velocizzando queste operazioni. Esiste infatti un sito (e un’app per smartphone) perfetto per risolvere questi problemi in maniera efficiente ed ecologica: Kimbino

Kimbino raccoglie i volantini di moltissimi punti vendita, rendendo più facile tenersi aggiornati su offerte e prezzi speciali che questi negozi propongono. E la cosa migliore è che potete trovare su un solo sito i prezzi migliori per tantissime categorie di prodotti: ci sono supermercati, negozi di elettronica, di arredamento, di abbigliamento, di cosmesi, ecc.

Risparmiare dovunque voi siate

Grazie a Kimbino, è semplice consultare i flyers stando comodamente a casa vostra o da qualunque luogo decidiate di leggere i volantini.

Moltissime città italiane inoltre hanno delle pagine dedicate per consultare le offerte specifiche per ogni zona. Da Milano a Napoli a Roma potrete dare un’occhiata al volantino del punto vendita che vi interessa per la spesa, l’acquisto di televisore, di attrezzatura sportiva, certi di trovare il prezzo migliore sul mercato. Sola una volta compiuta la vostra scelta avrete bisogno di andare fisicamente a comprare il prodotto (o magari potrete addirittura ordinarlo online, con un semplice click del mouse).

Indubbiamente un bel risparmio, di soldi ma anche di tempo che, oggi come oggi, è altrettanto importante. E’ sì fondamentale far quadrare i conti a fine mese, ma la mancanza di tempo libero porta spesso ad acquisti veloci e non troppo ponderati. Con Kimbino invece avrete tutte le opzioni a portata di mano e sarà più semplice e rapido scegliere il vostro prodotto.

Risparmio eco-friendly

I vantaggi di fare acquisti con l’aiuto di Kimbino con ancora finiti.

Ora avete comprato quello di cui avevate bisogno, avete risparmiato, non avete perso tempo a girovagare per supermercati, negozi di cosmesi, di abbigliamento o di giardinaggio. Per di più avete anche fatto bene al Pianeta Terra. In che modo vi starete chiedendo?

Per prima cosa con Kimbino i volantini che consultate sono online, non stampati su carta. Più saranno gli utenti come voi, meno necessità ci sarà di creare copie cartacee dei flyers e di conseguenza meno alberi verranno tagliati per produrre la suddetta carta. E’ sicuramente un piccolo passo, ma da qualche parte bisogna pure iniziare, no?

In secondo luogo evitare il pellegrinaggio da un negozio all’altro rincorrendo la migliore offerta migliora l’aria che tutti respiriamo: se ognuno di noi cerca il punto vendita del prodotto che vuole senza muoversi da casa le emissioni di nocive per l’atmosfera si riducono perchè si riduce il numero di auto per le strade.

Se poi acquisterete online, sarà solo uno il furgone in circolazione per le varie consegne, quindi ancora meglio per la qualità dell’aria nella vostra città (anche se l’Italia non si sta comportando male di suo in questo senso, come riporta Ansa).

Acquisti veloci e senza sforzi

Come se i vantaggi elencati finora non bastassero, Kimbino offre la possibilità di consultare i volantini delle offerte anche da smartphone, non solo da browser. Esiste infatti l’app di Kimbino, che potete scaricare sul vostro telefono e rendere ancora più veloce fare la spesa stando attenti al portafoglio.

Insomma, un sito come Kimbino può aiutare tutti noi a spendere meno, a dedicare meno tempo alla ricerca dei prodotti di cui si ha bisogno e a fare acquisti in maniera più eco-friendly. Perchè non provare?