D’inverno, un viaggio in Russia: aperte le vendite di Metamondo

CDopo il successo dei tour di Capodanno al booking Metamondo sono aperte le vendite per la stagione dei viaggi di gruppo in Russia della primavera/estate 2019.
Una programmazione che inizia con le partenze di gruppo del Tour Classico Plus Mosca/ San Pietroburgo, gli itinerari che comprendono l’Anello d’Oro con tutte le sue città storiche dell’Antica Rus’ – e proseguirà per tutta l’estate. Sono garantite partenze settimanali da Pasqua e fino a ottobre da: Verona, Milano, Pisa, Roma, Napoli e Bari. Gli itinerari di gruppo in mezza pensione o pensione completa e sistemazione in hotel 4 stelle sono sempre accompagnati da tour leader parlanti russo e da un consolidato team di guide professioniste. Si riconfermano i plus sempre inclusi nel pacchetto di viaggio tra cui la Reggia di Caterina a Pushkin e la doppia visita all’Ermitage, oltre alle radioguide previste per tutta la permanenza in Russia.

Il 2019 trova Metamondo in prima linea, anche con Best Tours, pronti a tracciare il nuovo percorso aziendale. Conoscere significa saper trasmettere la propria esperienza agli altri ed è per questo che i due TO offrono agli agenti di viaggio l’opportunità di partecipare a due familiarization trip proprio nelle prossime settimane: Mosca dal 25 al 28 gennaio e San Pietroburgo dall’8 all’11 febbraio. Due appuntamenti che testimoniano da un lato l’unicità degli itinerari di Metamondo, che non si ferma con l’inverno della terra degli zar, dall’altro una sinergia che si diventerà sempre più forte tra i due brand. Alla particolarità dei viaggi di Metamondo si unisce dunque, in una esperienza di viaggio unica, la peculiarità del viaggio Best Tours: un prodotto di lusso, in particolare quello delle proposte del catalogo Best Emotion pensato per i viaggi di nozze. I due viaggi di lavoro prevedono sistemazione nei centralissimi hotel di lusso della catena Kempinski e comprenderanno visite ai principali monumenti cittadini e hotel inspection nelle principali strutture di diversa categoria proposte dalla programmazione.