Best Tours: nasce “Best Emotions” per viaggi di nozze nelle mete più esclusive

Comincia a dare i primi frutti la partnership tra Best tours e Metamondo: oltre alle mete già consolidate Australia e Oceania, Nord America e Caraibi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Polinesia, l’offerta per i viaggi di nozze è stata ampliata e rinnovata anche grazie alla collaborazione con Metamondo, nell’ambito di una partnership che in questo caso propone due esclusive idee di viaggio in Russia e in India, con estensioni di soggiorni mare alle Maldive e alle Andamane.

Continuità e qualità della proposta, importanti novità all’orizzonte. In più, una serie di vantaggi per i clienti. La filosofia della nuova brochure “Best Emotion”, realizzata da Best Tours e dedicata ai viaggi di nozze, riassume e sottintende il grande lavoro di ricerca da parte del tour operator. L’attenzione particolare non è casuale: il segmento specifico nel 2018 ha rappresentato oltre il 30% del volume aziendale. A breve disponibile nelle agenzie di viaggio, l’edizione 2019 del catalogo presenta una ricca selezione di proposte in grado di intercettare tendenze e aspirazioni di una clientela tanto variegata quanto unita da un comune denominatore: il desiderio di rendere unica la propria luna di miele attraverso la cura del dettaglio e l’esclusività del servizio.

Alle coppie di sposi che si preparano a partire per il viaggio più importante della loro vita, la scelta di affidarsi a Best Tours è innanzitutto premiata attraverso la formula “Best Honeymoon”, come spiega Luisa Casarin, direttore generale del To: «Proprio come gli amici e i parenti, anche da parte nostra desideriamo contribuire a rendere speciale il viaggio innanzitutto con un regalo agli sposi. Per questo motivo abbiamo pensato di allestire un bouquet di particolari attenzioni e privilegi dedicati a loro. Attraverso il “Best Honeymoon” li omaggeremo della quota di gestione pratica e dell’assicurazione per un eventuale annullamento». Riconfermato lo sconto di cento euro per le partenze entro i sei mesi dalla data del matrimonio, «Incluso gli anniversari in occasione delle nozze d’argento o delle nozze d’oro» – tiene a ricordare Casarin. In più, le coppie con Best Tours riceveranno un originale set da viaggio in omaggio. Per le prenotazioni entro novanta giorni dalla data di partenza, in aggiunta sarà offerta l’assistenza dedicata negli aeroporti di Milano e Roma al check-in, che libera i clienti da ogni stress e incombenza e rende piacevole il viaggio fin dal primo istante.

Con l’uscita della brochure “Best Emotion”, la prima delle edizioni 2018/12019, è anche ufficializzata la garanzia di Nobis Filo Diretto Protection, polizza conforme all’art. 50 del Codice del Turismo a protezione dei viaggiatori