Al Salone del Mobile di Milano, il mercato del lusso comunica attraverso Siena

Anteprima delle nuove collezioni BeSpoke di Antonio Lupi al Salone del Mobile di Milano (12-17 aprile 2016). L’azienda dalle forti radici toscane che vanta la leadership nel mercato internazionale di lusso per il settore dell’arredo bagno, con showroom a Miami, Chicago, Torino, Annecy, Milano, ha presentato a operatori e stakeholders le nuove collezioni firmate dal designer Carlo Colombo. Contestualmente, l’azienda ha presentato al pubblico le nuove strategie di comunicazione, a cominciare dal nuovo sito web www.antoniolupi.it

AAEAAQAAAAAAAAK1AAAAJGZlZGFjNGIyLTVjMGMtNDAwMy05Mzc1LTU2NWYzOTU2OWI5Yw

Tradizione e innovazione, radici solide e capacità di guardare lontano, visione e ambizione: da Stabbia (Cerreto Guidi, Firenze), dove tutto è cominciato e dove tutto prosegue guardando al mercato internazionale del lusso, si è scelto per affinità e analogia, non a caso, la nuova collaborazione. Si è guardato a Siena, a Dinamo Digitale, azienda giovane che ha radici nel territorio ma che guarda verso prospettive più ampie (i professionisti di Dinamo Digitale lavorano tra Siena, Cambridge e Londra) coltivando, con la stessa filosofia dell’azienda Antonio Lupi, progetti che nascono da una visione reale delle cose, dalla semplicità per arrivare a una creatività più ampia. Un filo invisibile lega dunque le due realtà che guardano avanti con intuito e coraggio.

L’azienda senese si era già fatta conoscere per lo sviluppo del sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (per il progetto della banda larga in Italia) e di Enoteca Pinchiorri.