Mps Tenimenti di qualità. Lo certifica ISO 9001:2008

Poggio Bonelli e Chigi Saracini Società Agricola hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2008. Il riconoscimento attribuito da Agroqualità–RINA per i processi di produzione per i vini DOCG, DOC, IGT e per l’olio extravergine di oliva delle due aziende che compongono Mps Tenimenti è giunto in seguito all’attenta osservazione da parte dei tecnici dell’ente certificatore che hanno constatato la rispondenza ai rigidi standard internazionali richiesti.

“E’ il coronamento di un percorso virtuoso che ha portato l’azienda ad essere una delle eccellenze del Chianti Classico, della Toscana e dell’intero Paese – commenta soddisfatto Roberto Vivarelli, amministratore delegato di Mps Tenimenti –. Vini e olio extravergine di oliva di Poggio Bonelli e Chigi Saracini riscuotono da anni il successo degli appassionati ed hanno ottenuto diversi premi nazionali ed internazionali, segno tangibile che la loro qualità è alta e costante. Il merito va a tutti i dipendenti ed ai collaboratori dell’azienda nonché a Banca Monte dei Paschi di Siena che, insieme, hanno creduto e credono nel valore di questo straordinario investimento”.

Tutta la filiera produttiva vino e olio dell’azienda agricola è stata coinvolta nell’iter qualitativo e di controllo che ha portato alla certificazione. Un traguardo che ha un importante valore organizzativo e commerciale.