Imprese italiane e investimenti in Marocco, ecco perché Banca Ubae è una garanzia

Istituto di credito specializzato da oltre 45 anni nel Commercio Estero con il mondo arabo, Banca UBAE ha voluto dare un valore aggiunto alla propria clientela che lavora con il Marocco: l’Istituto si avvale infatti di un nuovo consulente di area, mr. El Mostafa Jati, di base a Casablanca, che ha deciso di mettere la sua preziosa esperienza al servizio della Banca e delle aziende che intendono fare affari in Marocco.
Banca UBAE, che ha la sua sede centrale in Roma in Via Quintino Sella 2 e una prestigiosa filiale a Milano in Piazza Diaz 7, si propone dal 1972 come banca dedicata all’attività internazionale, potendo aggiungere la sua conferma a Lettere di Credito ed emettere garanzie contrattuali per la partecipazione a gare internazionali (quali Bid, Advance e Performance Bonds), oltre ad una serie di ulteriori servizi di supporto alle imprese internationally oriented.
Mr. El Mostafa Jati, Consulente di Banca UBAE nel paese, è raggiungibile direttamente ai seguenti contatti operativi: 00212 522 365377 o mostafa.jati@mail.ubae.it

Inoltre, nell’ottica di favorire le relazioni reciproche e confermare la particolare attenzione per le prospettive di crescita della regione, Banca UBAE ha ritenuto di sostenere il Roma Africa Film Festival 2017, in calendario dal 13 al 16 luglio, e di organizzare una conferenza specifica sugli investimenti in Marocco, che si terrà nella serata del 14 luglio presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, alla presenza di esponenti del mondo economico-finanziario e delle autorità italiane e marocchine.
Per ulteriori informazioni sulle attività, sui servizi e sui contatti operativi di Banca UBAE si rimanda alla consultazione del sito Internet www.bancaubae.it