Con la campagna ‘PasKey’ Banca Mps è Mobile


La creatività realizzata dall´agenzia Catoni Associati per Banca Monte dei Paschi di Siena in occasione del lancio di `PasKey´, il servizio di mobile banking del Gruppo, è stata premiata nel corso della serata dei Media Key Awards. Il premio è stato assegnato per la sezione stampa, affissioni e comunicazione non convenzionale, nella categoria Finanza e Assicurazioni, Commercio e GDO.
`Non importa che tu sia in spiaggia, al lavoro, a casa, per strada o appena uscito dalla doccia. Non importa se è giorno o notte, sabato o domenica: PasKey mobile banking ti dà l´accesso alla tua filiale, tutti i giorni, 24 ore su 24, per fare tutte le operazioni che vuoi. PasKey mobile banking: la banca mobile, nel tuo telefonino.´ La tua filiale a portata di mano, sempre.

La realizzazione creativa dei principi guida del servizio offerto da Banca Monte dei Paschi alla sua clientela interpreta alla perfezione la funzionalità, l´efficienza, la comodità di Paskey mobile banking, non trascurando nella sua trasposizione grafica la compresenza di innovazione e tradizione, come evidenziato dall´elegante accostamento tra le linee moderne di uno smartphone e la rassicurante imponenza di un antico, solido palazzo sullo sfondo.

Ancora una volta Banca Monte dei Paschi è stata in grado di trasmettere con semplicità e chiarezza la capacità di innovazione e la costante attenzione che il Gruppo riserva da sempre alle esigenze della sua clientela. Con il mobile banking è possibile accedere al proprio conto corrente, verificarne i movimenti, disporre bonifici, giroconti, ricaricare il cellulare, la carta prepagata ed effettuare compravendita di titoli sui mercati finanziari, semplicemente collegandosi all´indirizzo http://mobile.mps.it.