Questo fine settimana torna il tradizionale Mercatino dell’Immacolata

Si inaugura domani, 7 dicembre e sarà aperto per tutto il fine settimana quindi fino al 9 dicembre, il mercatino dell’Immacolata.

Nella chiesa della Santissima Annunziata in Piazza Duomo, con orario 10.30-18.30, nella Chiesa della Santissima Annunziata, l’Associazione “Il Manto” rinnoverà l’appuntamento ormai storico per la nostra città, dedicato al Mercatino dell’Immacolata.
L’iniziativa è, infatti, giunta alla sua nona edizione, a testimonianza dello spirito di volontariato e di generosità dei suoi collaboratori provenienti da Siena e provincia e da diversi ambiti.
Fin dalla sua nascita, il Mercatino dell’Immacolata ha rivolto lo sguardo verso i più bisognosi, destinando i proventi ai poveri. Il ricavato del 2018, come l’anno scorso, sarà devoluto alla casa famiglia di Montalbuccio, entità che svolge una delicata attività di accoglienza nei confronti di quelle fasce deboli della popolazione, altrimenti dimenticate.
L’Associazione no profit “Il Manto”, si è costituita a gennaio del 2017 per sostenere i bisogni del territorio della Parrocchia Unità Pastorale Duomo e della città di Siena.