Tutti gli ospiti del Comune per il Palio

Tra i tanti accorsi ad assistere al Palio, ecco tutti i nomi degli ospiti dell’amministrazione comunale tra i quali l’ex mossiere Bartolo Ambrosione, ancora affezionato alla nostra Festa.

Anche quest’anno, la nostra festa ha attirato visitatori da tutto il mondo, ognuno volenteroso di assistere allo spettacolo più bello del mondo. Tra i tanti accorsi tra le mura senesi, ci sono gli ospiti dell’amministrazione comunale che arrivano da tutto il mondo.

Ci saranno: l’ambasciatore d’Irlanda Bobby McDonagh, il console generale USA Abigail Rupp, l’onorevole Luigi Dallai, il console del Lussemburgo Francesco P. Olivieri, il console politico dell’ambasciatore del Canada Marc-Antoine Dumas, la vice presidente della Regione Toscana Monica Barni, l’ex mossiere Bartolo Ambrosione (sempre affezionato al Palio), l’a. d. di Difesa Servizi Fausto Recchia, il questore di Arezzo Enrico Moja, il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, l’a.d. Starhotel Elisabetta Fabbri, il direttore generale Attività Ispettiva Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Danilo Papa, il sindaco di Avignone Cécile Helle, l’assessore al turismo del Comune di Avignone Jacques Montaignac e l’ex giocatore e campione di rugby Diego Dominguez.