L’agenda di Siena News – Alla soperta degli angoli più belli del centro storico con il Siena Urban Running

Non si fermano le iniziative delle festività senesi. Prelibatezze in cucina e l’occasione per smaltire gli stravizi al ritmo della musica brasiliana o con un tour dei luoghi più belli del centro storico. Ecco gli appuntamenti di domani, 4 gennaio.

Lezioni ai fornelli con Lella

Per gli appassionati di cucina, l’appuntamento da non perdere è con la Scuola di Cucina di Lella, in programma dalle  19, in Via Fontebranda, per conoscere i segreti delle paste fresche e colorate tra ricette sfiziose e ingredienti inediti. Le lezioni sono a pagamento e su prenotazione. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 46609.

Ritmo latino a Un Tubo

A chiudere la notte sarà la musica brasiliana, dalle  21.30 con ‘Un Tubo Xmas nights. Latino F.e.r. con Fabrizio Bai trio’, la performance musicale proposta da Un Tubo, in Vicolo del Luparello.

Siena Urban Running

Pronti per liberarvi degli stravizi delle feste? Domani torna il Siena Urban Running&Walking. Anche questa volta, sarà l’occasione per scoprire gli angoli meno conosciuti della città e, per festeggiare il nuovo anno, il percorso riserverà la visita di un vero e proprio “gioiello”. Ritrovo alle 18 al negozio “il Maratoneta” e pertenza alle 18.30.