‘La Terrazza’, ultimo incontro a San Casciano dei Bagni con Filippo Bologna

Si conclude questa sera, 23 agosto, la rassegna di incontri de “La Terrazza”: appuntamento alle 18.30 a San Casciano dei Bagni con lo sceneggiatore Filippo Bologna.

La rassegna di incontri pomeridiani della “Terrazza”, a San Casciano dei Bagni, questa sera alle 18.30, vede protagonista un cittadino del piccolo comune senese: Filippo Bologna.

Scrittore, sceneggiatore, il suo lavoro per il film “Perfetti sconosciuti”, diretto da Paolo Genovese e Antonio Leotti, si è meritato il David di Donatello. Lo stesso film sarà proiettato in serata, alle 21. Al termine dell’incontro pomeridiano con Filippo Bologna, come consuetudine, è prevista una degustazione organizzata dal consorzio d’eccellenza Terre e terme, che associa importanti produttori locali (e non solo).

L’appuntamento del 23 agosto chiude una serie ideata dal vicesindaco Agnese Carletti, che ha visto intervenire, nella piazza-terrazza della cittadina, le scrittrici Teresa Ciabatti e Gaia De Beaumont, l’attrice Cristiana Capotondi, Walter Veltroni intervistato dalla giornalista Rai Lorenza Foschini. Tutti nommi prestigiosi, tutti legati in qualche modo a San Casciano Bagni. E questo è il valore aggiunto di una iniziativa che ha riscosso un grande successo.