Una città per la danza e per i bambini: torna l’evento al teatro dei Rozzi

Appuntamento al teatro dei Rozzi domani alle 20.45 con la grande danza. Organizzato da Accademia Siena Danza – Nuovo Centro Studio Danza torna infatti con la 32esima edizione “Una Città per la Danza. Una Città per i Bambini”, un appuntamento di prestigio nel panorama ballettistico di Siena, sotto la direzione artistica della professoressa Anastasia Sardo.
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’ATL di Siena-Associazione Toscana contro le Leucemie ed i Tumori del Bambino.

Sponsor della manifestazione: Banca Cras, Pampaloni Renault, Conad e Fiore

La professoressa Anastasia Sardo è molto conosciuta e apprezzata per il suo lavoro, il Centro Studio Danza Siena è una realtà nota e altamente qualificata, sul territorio senese da oltre vent’anni e da sempre collabora con i più importanti e prestigiosi nomi della danza internazionale: oltre alle ormai consolidate collaborazioni con l’ Accademia del Teatro alla Scala di Milano, Accademia Nazionale di Danza di Roma e Teatro dell’Opera di Roma, dove diverse allieve senesi hanno studiato e si sono diplomate, il Centro di Siena ha ricevuto un importante riconoscimento di eccellenza, essendo stato selezionato in qualità di centro Academy, titolo che vanta l’esclusiva sulle più importanti compagnie e maestri a livello mondiale.
La collaborazione con l’Atl di Siena-Associazione Toscana contro le Leucemie ed i Tumori del Bambino è ormai consolidata e ha permesso di realizzare diversi importanti progetti completamnte dedicati ai bambini malati e alle loro famiglie. Ultimo in ordine di tempo lo spazio cucina all’interno del reparto di pediatria delle Scotte.