Un workshop per il nuovo Piano Operativo

Un workshop per recepire contributi estrerni in preparazione del Piano Operativo e della revisione del Piano Strutturale.

Un workshop aperto ai contributi di istituzioni, enti, associazioni, Contrade e singoli cittadini e in linea con le attività di comunicazione e partecipazione già intraprese dall’amministrazione in preparazione dell’avvio del procedimento degli strumenti urbanistici comunali, quali la redazione del Piano Operativo e la revisione del Piano Strutturale.

L’appuntamento, intitolato “Insieme verso il Piano Operativo e revisione del Piano Strutturale”, è per giovedì 8 giugno al Santa Maria della Scala: in fascia mattutina 9.30/12.30 è in programma il workshop che lascerà poi spazio alla discussione, nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30. I contenuti dei tavoli verteranno sulle aree tematiche “Abitare”,“Muoversi e Lavorare”,“Ambiente e Paesaggio”, “Cultura e Turismo”.
Per la migliore organizzazione dell’iniziativa è richiesta la prenotazione entro martedì 6 al numero telefonico 0577 292358, oppure tramite e-mail all’indirizzo cdc@comune.siena.it o compilando il modello di adesione online reperibile sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso La Città>Territorio>News>Workshop per il nuovo piano operativo.