“Un amore tutto mio”, il libro di Anna Rita Vigilanza

Un amore tutto mio

Un amore tutto mio

Amore, passione, sofferenza ed amicizia si fondono e si intrecciano tra le pagine del romanzo di Anna Rita Vigilanza. Sentimenti forti che ruotano attorno alla protagonista Anna, la cui quotidianità viene scossa da una serie di avvenimenti destinati a lasciare il segno. Un improvviso lutto familiare e la scoperta di verità rimaste nascoste rischiano di travolgere la sua esistenza, ma un inatteso incontro le consente di tornare ad abbracciare a piene mani la vita. Quello con Alex sarà vero amore?

Momenti di riflessione si alternano ad altri di grande spontaneità e di dolce sensualità; alla base di tutto sta la forza d’animo della protagonista, sempre capace di reagire agli ostacoli che incontra sul suo cammino. Il racconto scorre fluido e leggero sulle pagine ed accompagna il lettore verso un finale tutto da scoprire.

Sabato 17 maggio alle ore 18,15 nella sala conferenze del centro culturale Benedetto XVI in via Aretina 174, la presentazione del libro “Un amore tutto mio”, edito da Cantagalli.

E’ quasi mezzanotte, ho una mia regola precisa. Dopo mezzanotte posso dire e scrivere tutto quel che voglio, mezzanotte è l’ora del passaggio in cui l’oggi diventa ieri e allo stesso tempo è già domani. Mi ero promessa, ripromessa e ancora strapromessa che non ti avrei cercato, io sono nata vicino al mare e le donne del mare sono inquiete come l’acqua che sembra scorra in una direzione e poi la cambia all’improvviso!

Anna Rita Vigilanza vive e lavora a Siena. «Scrivere è liberare la fantasia, far fluire le emozioni e le sensazioni. È bello quando riesco a riportarlo su carta e la maggiore ricompensa per me è riuscire a trasmettere a chi legge le stesse emozioni, le stesse sensazioni».