Tutti in pista con gli 80 Febbre alle terme Antica Querciolaia

Notti di stelle e musica a Rapolano Terme, con gli 80 Febbre che animeranno i giovedì estivi dell’Antica Querciolaia.

Ogni giovedì, dal 15 giugno al 14 settembre, lo storico gruppo senese degli 80 Febbre porterà il ritmo della musica del passato e del presente a bordo piscina, per la rassegna estiva “Djovedì 80s” alle Terme Antica Querciolaia.

Un appuntamento dedicato alla musica dei cantautori italiani e delle hit straniere per ballare sulle note degli intramontabili anni ’80, comodamente immersi nelle calde acque termali. In occasione delle serate dedicate alla musica, lo stabilimento termale rimarrà aperto fino all’una di notte.

Un tuffo nella musica con gli 80 Febbre che si preparano a invadere il parco termale anche nelle calde serate di luglio: giovedì 13 e giovedì 27. Saranno di nuovo sul palco ad agosto, giovedì 10 e 31. Per gli amanti della disco, agli 80 Febbre si alternerà, giovedì 29 giugno e giovedì 17 agosto, la musica del dj Giacomo Trecci.

Le note degli 80 Febbre torneranno a far ballare anche il 14 settembre, con il ritmo nostalgico della musica del passato che chiuderà la rassegna musicale.

Per info sulle serate danzanti è possibile chiamare il numero di telefono 0577 724091, visitare il sito www.termeaq.it oppure la pagina Facebook e il profilo Twitter. Le terme Antica Querciolaia sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19, il sabato sera dalle ore 9 fino all’una di notte e la domenica fino alle ore 20.