‘Tutti in Piazza’ con la Pubblica Assistenza

L’11 e il 12 giugno saranno due giornate all’insegna del divertimento e del volontariato con la festa “Tutti in Piazza” organizzata dalla Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia.

C’è una piccola Associazione alle porte di Siena che si chiama Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia. E’ piccola sì, ma solo per le misure della propria sede perché questa associazione ha un cuore grande che batte grazie ai suoi volontari, tanti volontari che prestano la loro opera in tutti gli ambiti, dall’amministrativo al sociale, dalla donazione di sangue al primo soccorso sanitario fino alla protezione civile.

Due anni fa, ha festeggiato “i suoi primi 40 anni” di attività e lo ha fatto con una grande festa durata due giorni, riscontrando un enorme successo con la popolazione del territorio e decidendo, quindi, di riproporsi anche negli anni successivi. Ecco che per questo 2016 la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia propone “Tutti in Piazza”, due giornate di festa ricche di appuntamenti per tutte le età, nei giorni 11 e 12 giugno.

Nella piazza adiacente all’Associazione, a Taverne d’Arbia in via degli Aldobrandeschi, a partire dalle 16 ci saranno intrattenimenti con i gonfiabili per i più piccoli, il calcio balilla umano a squadre miste per i più grandicelli, alle 21 spettacolo di intrattenimento con l’illusionista e musica dal vivo per tutti. Sarà allestito anche un punto ristoro gestito dall’Associazione. La domenica invece si aprirà con una rilassante “Passeggiata Ecologica” a cui seguirà un grande pranzo, alle 13, su prenotazione al circolo di Ruffolo. I festeggiamenti proseguiranno poi in piazza con un appuntamento molto atteso dai volontari: l’inaugurazione di una nuova ambulanza per l’Associazione!

E per concludere in bellezza, alle 21.30 arriverà Mister Bean che assieme alla comicità della Compagnia dei Toscanacci allieterà grandi e piccini per un finale strepitoso.

Per info e prenotazioni e iscrizioni chiamare il numero 0577-365000.