Tra musica, escursioni e trattamenti bio naturali, prosegue la campagna “Adotta il Teatro Verdi”

Tra musica, escursioni e trattamenti bio naturali, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012 (dalla mattina alla sera) al Verdi di Poggibonsi (Siena), sono in programma due giornate a sostegno della  campagna “Adotta il Teatro Verdi”. Ovvero, la campagna pubblica di raccolta fondi (per questa occasione in collaborazione con l’associazione Holismos, Jaguaribe e l’Angolo Bar Gallurì) per sostenere le attività del teatro di via del Commercio 15 e dell’associazione Timbre.

 

Momento clou della due giorni, il live music da non perdere con lo scoppiettante concerto dei Jaguaribe. Bollente band musicale proveniente da Tavarnelle Val di Pesa, che sabato 6 ottobre sarà ospite di una gustosa serata. Dalle 20 in poi, dopo un ricco aperitivo-cena, animazione a trecentosessanta gradi con questo gruppo molto conosciuto in zona. Una formazione musicale che propone un’ottima miscela di samba-reggae per tutti i gusti. Folclore, ritmo e calore saranno gli ingredienti ideali per una serata all’insegna della buona musica e della socialità.

 

Dalle 14 di sabato prossimo si può scegliere: (14-18) escursione a piedi per il territorio urbano, partenza dal Teatro Verdi, (16-18) Workshop “Conosci lo Shiatsu” aperto a tutti.  Domenica 7 ottobre si parte alle 9 del mattino con maratona di yoga e trattamenti shiatsu. Nello specifico:  9-10,30 Asana per la colonna vertebrale e il mal di schiena, 11-12,30 Il saluto al Sole: storia, significato e pratica, 16-17,30 Yoga e suono, ascoltare le proprie vibrazioni sottili, 18-19 meditazione di gruppo. Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 è possibile ricevere dei trattamenti di discipline bio-naturali dallo staff della scuola Holismos previa prenotazione al n. 338/3824280. Il tutto a offerta libera.