Tour serale La Divina Bellezza

In occasione della manifestazione La Divina Bellezza- Discovering Siena, è nata una nuova iniziativa: un tour serale alla scoperta della città, con assaggi di prodotti tipici e visione dello spettacolo.

La Divina Bellezza – Discovering Siena è una esperienza visiva che permette di ripercorrere la storia di un luogo unico al mondo, ma soprattutto di conoscere la storia del Duomo e del Duomo Nuovo, un’occasione per raccontare l’intera città, i suoi luoghi, la sua gente, la sua storia.
L’evento è in programma tutti i giorni della settimana, in più lingue, da luglio sino al 30 settembre, con due proiezioni per sera, alle ore 21.15 e 22.15.

Il Centro Guide Siena, in collaborazione con i concessionari dei servizi al pubblico del Complesso Museale di Santa Maria della Scala, organizza il tour della città in due lingue (italiano e inglese) con partenza ogni sera alle ore 18.00 dal punto informativo di Piazza del Duomo.

Il tour serale comprende: la visita della città con una guida abilitata (una passeggiata che si snoda attraverso i luoghi emblematici della città del Palio, il Duomo, lo Spedale di Santa Maria della Scala, il Campo, il Palazzo Pubblico) assaggi di prodotti tipici, salumi, formaggi e vini del territorio presso Sapori e Dintorni – Conad in Piazza del Campo e lo spettacolo La Divina Bellezza – Discovering Siena in piazza Jacopo della Quercia.

Il tour può essere acquistato direttamente presso il punto informativo del Complesso Museale di Santa Maria della Scala in Piazza del Duomo a Siena (Palazzo Squarcialupi), o tramite Call Center.
Info e prenotazioni
Punto informativo – C-Way
E-mail: siena@c-way.it
+39 347 6137678
Call Center:
+39 0577 286300