Studio e formazione all’estero. L’Università di Siena presenta tutte le opportunità internazionali

Università degli studi di Siena

Si terrà, domani 23 novembre, nell’aula Magna del Rettorato, una giornata di presentazione delle numerose opportunità offerte dall’Università di Siena ai propri studenti, docenti e personale per trascorrere periodi di studio, formazione o lavoro all’estero.
A partire dalle ore 9.30, saranno presentati il bando Erasmus 2013-2014, il bando di mobilità internazionale 2013-2014 per America Latina, Australia, Giappone, Canada, Federazione Russa, Stati Uniti, il bando per le borse estive 2013 presso il King’s College di Cambridge (UK) per la frequenza di corsi di lingua inglese, le opportunità di studio e lavoro presso la Udmurt State University (Federazione Russa) e presso il Vassar College (New York) per attività di Teaching Assistant, il bando Vulcanus in Japan e i bandi Erasmus Mundus.
I bandi e le opportunità sono pubblicati on line all’indirizzo web www.unisi.it/internazionale/studio-e-lavoro-allestero.
Per informazioni: Divisione Relazioni internazionali, via San Vigilio 6, tel. 0577 232403, erasmus.out@unisi.it; internazionale@unisi.it.