Metti una sera a cena agli Orti, con Le Bollicine: il tramonto più bello, il bene per gli altri

Alzi la mano chi non conosce l’Associazione Sportiva Le Bollicine, impegnata da molti anni nella promozione di attività sportive e di socializzazione in favore di persone diversamente abili, in particolare attraverso la preziosa attività di ippoterapia. Il lavoro, bellissimo, svolto dai volontari, fa parte ormai delle peculiarità della nostra città ma se davvero qualcuno di voi ancora non li conoscesse, questa è l’occasione giusta.

Le Bollicine organizza infatti una serata di ristorazione di qualità all’Orto dei Tolomei, sabato 25 novembre alle ore 20.00.
Il menù prevede: Entrè dello chef – antipasto: terrina di cortile alle castagne e marsala con crema di funghi, primo: gnocchi di castagne con crema di taleggio e melagrana, secondo: gran pezzo di maiale con lamponi, senape e miele, cavolo nero croccante con pomodori secchi e capperi , dolce: budino caramellato all’arancia.
Prezzo euro 24,00 bevande incluse
Il ricavato della serata sarà interamente destinato al mantenimento delle attività di riabilitazione equestre dell’associazione le Bollicine.
Per informazioni e prenotazioni: 0577286335 – 3474022311 o tramite mail infolebollicine@gmail.com